AGESCILIGURIAAgesci.org

Eventi E/G Liguria

  Campi di Specialità   Campi di Competenza   Guidoncini Verdi
Accedi area Capi


→      




I Campi di Specialità, che si svolgeranno sabato 3 e domenica 4 marzo 2018 in varie località del territorio ligure, sono un evento coordinato da Agesci Liguria – branca E/G e rivolto a ragazze e ragazzi in cammino sulla tappa della Scoperta, o che abbiano appena iniziato la tappa della Competenza, del primo e secondo anno di Reparto (di norma, frequentanti la seconda e terza media).
Ogni Campo è organizzato e gestito da staff di Capi scout liguri, di cui la pattuglia regionale E/G garantisce la competenza ed esperienza, ed è incentrato su un ambito "tecnico" scout (le Specialità di branca E/G) che verrà approfondito e giocato.
Questo evento si configura come un momento importante per la crescita personale delle ragazze e dei ragazzi, sia per l'acquisizione di competenze tecniche, sia per il confronto con coetanei provenienti da altri gruppi scout liguri, ricchi di un diverso bagaglio di esperienze.

Le ragazze e i ragazzi si iscrivono, in accordo coi loro Capi, ai Campi di loro interesse.
La partecipazione all'evento è individuale, e quindi non è detto che partecipino coi propri Capi Reparto o con altre/i ragazze/i dello stesso Reparto. I luoghi di ritrovo dei singoli Campi sono specificati nella brochure (scaricabile qui), e le ragazze e i ragazzi dovranno raggiungere tale luogo autonomamente, senza essere necessariamente accompagnati da un Capo Reparto e/o Capo Campo.

La quota dell'evento è di € 15.00, interamente versata all'atto dell'iscrizione.



Pattuglino Eventi E/G
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti: continuando a navigare sul sito accetti questo utilizzo e la relativa policy.