AGESCILIGURIAAgesci.org

Eventi E/G Liguria

  Campi di Specialità   Campi di Competenza   Guidoncini Verdi
Accedi area Capi


→      




I Guidoncini Verdi, che si svolgeranno da sabato 13 a domenica 14 giugno 2020 nella base scout "Il Rostiolo", località Vara Inferiore (Urbe - SV), sono un evento regionale rivolto alle Squadriglie che abbiano lavorato, o semplicemente siano interessate, ad una Specialità di Squadriglia.
Le Squadriglie partecipanti all'evento avranno l'occasione di presentare il proprio lavoro agli altri, nonché di osservare quanto gli altri hanno fatto, di confrontarsi, di scambiarsi idee... e cominciare a sognare per l'anno successivo!

Durante l'evento ci sarà il Palio dei Guidoncini Verdi, una vera e propria gara tra le Squadriglie che abbiano raggiunto, completando le 2 imprese e la missione, o rinnovato, facendo 1 impresa, la propria Specialità: verranno premiate le Squadriglie che più hanno saputo lavorare assieme, progettare e realizzare un'impresa, puntando in alto con gioia!
A tutte le Squadriglie che avranno completato la Specialità verrà inoltre riconosciuto il lavoro svolto con la consegna del Guidoncino Verde davanti a Squadriglie di tutta la regione, da parte degli Incaricati Regionali, e che potranno portare con orgoglio per l'intero anno successivo!

!AGGIORNAMENTO: L'EVENTO 2020 E' STATO ANNULLATO PER EMERGENZA COVID-19!


Tuttavia è ancora possibile conquistare il guidoncino verde completando la vostra specialità di squadriglia entro il 30 settembre 2020!
CLICCA QUI PER SAPERE COME!




Pattuglino Eventi E/G
Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti: continuando a navigare sul sito accetti questo utilizzo e la relativa policy.